C.a.p.t.a. - Avvocati per l’Impresa
I sei soci fondatori sono: Avv. Lodovico Fabris, Avv. Attilio Cheso, Avv. Piero Benassi, Avv. Sergio Dal Prà, Avv. Fabio Pinelli, Avv. Davide Druda.
Le caratteristiche di C.A.P.T.A. - Avvocati per l’impresa, rispondono alle esigenze di imprese che si trovano in un contesto in continua e rapida evoluzione e di aziende che hanno bisogno delle migliori risorse offerte dal mercato in ambito legale. C.A.P.T.A. racchiude in sé un prezioso patrimonio di competenza consolidata in tutte le aree del diritto, giudiziale e stragiudiziale, una conoscenza profonda del territorio e delle peculiarità del Triveneto e un’importante esperienza maturata giorno dopo giorno lavorando a fianco di imprenditori, giuristi d’impresa ed amministratori pubblici.
Le aree di intervento nelle quali C.A.P.T.A. è attiva toccano i principali settori della consulenza legale professionale. In particolare l’associazione professionale offre servizi in ambito civile (scelta assetto societario, contrattualistica, risoluzione di controversie, gestione dei contenziosi giudiziali, etc…), amministrativo (conseguimento di autorizzazioni, licenze e permessi, operazioni di project financing e di leasing immobiliare pubblico, etc…), penale (reati societari, infortuni sul lavoro, illeciti ambientali, etc…) e tributario (imposte dirette ed indirette, assistenza nelle fasi di pre-contenzioso e contenzioso tributario, difesa per reati fiscali, commerciali, societari e fallimentari, etc...).
Gli obiettivi che i soci condividono sono molti, innanzitutto un forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze. Presupposto dell’esistenza stessa di C.A.P.T.A. è quindi la volontà di offrire un servizio di consulenza legale flessibile e mirato su tutte le diverse aree del diritto in modo tale da rappresentare un punto fermo per il cliente ed una combinazione di professionalità per risolvere le reali esigenze di ogni imprenditore.
Ufficio stampa: P.R.Consulting