Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Bietola: iniziati i pagamenti Agea agli agromeccanici

05/07/2007
Dopo una lunga serie di vicissitudini burocratiche e di incontri tra UNIMA e le istituzioni competenti, l’iter dei rimborsi agli agromeccanici danneggiati dalla riforma del settore bieticolo è giunta al suo capitolo finale con i primi pagamenti da parte di AGEA. «Finalmente gli agromeccanici possono tirare un sospiro di sollievo e valutare concretamente come reinvestire i capitali senza il timore di dannosi ritardi. - ha detto Aproniano Tassinari, presidente UNIMA – Siamo giunti all’epilogo di un lungo lavoro di UNIMA a favore di tutta la categoria agromeccanica, conseguendo un risultato che non sarebbe stato possibile ottenere senza la sensibilità e la collaborazione dei vertici del MiPAAF e in particolare del ministro De Castro che si è impegnato in prima persona perché le nostre richieste venissero accolte. Un ringraziamento particolare va anche all’AGEA, per non essere stata sorda alle nostre petizioni e aver collaborato con noi alla ricerca di una soluzione soddisfacente».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.