Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Mestre: “Notte sotto le stelle - la notte dei campioni”

13/09/2007
Non solo un momento di festa per lo sport cittadino, ma anche un contributo alla nascita di un’identità della Terraferma: è questo lo spirito con cui l’Associazione “Sportinsieme” organizza venerdì 14 settembre 2007, con inizio alle ore 21,00 in piazza Ferretto a Mestre la serata - evento “Notte sotto le stelle - la notte dei campioni”. A sfilare in piazza Ferretto saranno tredici società: Dese (calcio a 5), Circolo Scherma Mestre, Cus Venezia Pallamano, Giants Basket Marghera, Green Garden Tennis, Polisportiva Terraglio – Nuoto Syncro, Reyer Venezia Basket, Skating Mestre Hockey, Special Olympics Italia-Polisportiva Terraglio, Spes Mestre Ginnastica, Tennis Club Mestre, Venezia 1984 (calcio femminile) e Venezia Mestre rugby. Sarà dato lustro anche a quattro atleti protagonisti in discipline individuali; si tratta di Nicola Dall’Acqua e Mattia Colombi della Canottieri Mestre, campioni mondiali Juniores nel K2 1000 metri; Martino Marcotto e Alan Marangoni, campioni tricolori di ciclismo su pista della società Coppi Gazzera, rispettivamente nelle specialità “corsa a punti” e nel “dietro derny”.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con Comune e Apt Venezia, nonché con la Municipalità di Mestre Carpenedo ed il contributo del Casinò Venezia e dell’Associazione Artigiani Mestre CGIA.

A presentare la serata saranno l’attore Salvatore Esposito e la giornalista Anna Maria Parisi e allietata dalla musica della Banda Orkestra.55 diretta da Marco Castelli.

Grazie

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.