Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Un Soave da... Prix Italia

27/09/2007
Il Soave è il vino ufficiale di Prix Italia, il più antico e prestigioso concorso internazionale per programmi radio, tv e web, fondato dalla RAI nel 1948, che per l’edizione 2007 ha luogo a Verona, all’interno del Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra. La scelta del vino Soave, insieme al Formaggio Asiago, altra eccellenza veneta, non è stata casuale da parte dell’organizzazione di Prix Italia: il Consorzio Tutela Vini di Soave e il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sono gli unici due comprensori veneti ad aver investito massicciamente in comunicazione con un importante piano promozionale che comprende, per entrambe le realtà, anche la realizzazione e la messa in onda di spot pubblicitari sulle reti nazionali.

<>.

Nel corso della manifestazione - 90 Enti Radiotelevisivi pubblici e privati, in rappresentanza di 40 paesi dei cinque continenti – gli spot sul Soave e sul Formaggio Asiago sono mandati in onda su appositi schermi al plasma situati vicino ai tavoli dove sono in degustazione i cru del Soave e l’Asiago.

Ufficio Stampa Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave:

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.