Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Un incentivo per i giovani professionisti

12/10/2007
Le tre borse di studio ai migliori giovani praticanti commercialisti del Triveneto sono state consegnate a Rovigo nel corso del primo appuntamento con le Giornate del Triveneto dedicato al tema: ‘Passione in una professione che cambia’ al quale hanno partecipato circa 400 dottori commercialisti provenienti da tutto il Triveneto. I vincitori sono stati nell’ordine: Silvia Pizzolato, classe 1978, praticante a Udine, Giovanni Rubin, classe 1981, praticante a Mestre (VE) e Daniela Scandiuzzi, classe 1982, praticante a Montebelluna (TV). Le borse di studio, del valore di € 800 ciascuna, sono state assegnate dalla rivista ‘Il Commercialista Veneto’ e dall’Associazione dei Dottori Commercialisti delle Tre Venezie.

Il premio è stato consegnato da Luciano Berzé che, con l’occasione, ha passato le consegne al ruolo di direttore de ‘Il Commercialista Veneto’ a Massimo Da Re.

Con gli articoli dal titolo; ‘Le misure antielusive nelle operazioni di esterovestizione’, ‘La transazione fiscale ai sensi dell’art. 182 TERL.F.’ e ‘L’epicelio del comitato consultivo tra luci ed ombre’, i tre giovani praticanti sono stati riconosciuti come le tre penne più meritevoli del Triveneto.

L’assegnazione delle borse di studio, volute dalla rivista ‘Il Commercialista Veneto’ e dall’Associazione dei Dottori Commercialisti delle Tre Venezie, è stata ideata per incentivare i giovani praticanti commercialisti a migliorare e completare la propria preparazione anche attraverso la scrittura.

Gli articoli vincitori verranno pubblicati nella rivista ‘Il Commercialista Veneto’ con l’auspicio che i premiati continuino a collaborare con la testata offrendo il proprio costante contributo alla comunicazione della professione.

Ufficio Stampa: Gheusis Srl

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.