Tv: su Ecotv debutta il nuovo magazine 'Start up'
La produzione e' della Intelfilm, una casa attiva nella produzione cinematografica dal 1996 che ha realizzato tra l'altro il film che ha rappresentato l'Italia al Festival di Berlino, sezione Panorama. ('Riparo', di Marco S. Puccioni). Salvo D'angelo volto noto di Ecotv si cimenta qui in un programma che conduce da solo e incontra giovani artisti, ponendogli domande curiose e affrontando le loro difficolta'. Mario Mazzarotto cura uno spazio dedicato ai giovani registi italiani, proponendo i cortometraggi che hanno ricevuto il prestigioso premio David di Donatello e ospitando il loro autore in studio: il futuro del cinema italiano passa per Start up.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies