Dal 19 novembre a rischio i medicinali gratis
Se non si "avranno segnali dal governo", aggiunge Siri il Presidente di Federmarma, dal 19 novembre niente più medicinali gratis.
"E' la prima volta che medicinali con ricetta escono dalle farmacie tradizionali", spiega al riguardo Giacomo Leopardi, presidente Fofi, la Federazione degli ordini dei farmacisti italiani.
Posizione inaccettabile, a parer mio!! Se ciò accadesse a pagarne le spese sarebbero solo i cittadini. I consumatori invitano i ministri Turco e Bersani e il Parlamento a respingere questo aut-aut inaccettabile.
Da tener presente che anche le farmacie a suo tempo si sono attrezzate diventando dei veri e propri bazar; si vendono prodotti cosmetici e di bellezza spesso con ingannevoli promesse di riduzione di peso e cellulite, giocattoli calzature eccetera.
Il Presidente
Carlo Garofolini
www.associazionedifesaconsumatori.it
info@associazionedifesaconsumatori.it
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies