Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Cioccolato puro di Marca

20/11/2007
Fabrizio Galla, medaglia d'oro ai campionati del mondo di Parigi 2005 come miglior pralina e terzo classificato a squadre Lione di quest'anno come miglior torta; Cristian Beduschi campione del mondo 1997; Valter Tagliazucchi, medaglia d'oro al World Chocolate Italia 2007 di Rimini come miglior mousse e medaglia d'oro al Gran Prix della Pasticceria di Barcellona 2003; Massimo Albenese componente di spessore dell'Accademia dei Pasticceri Italiani: alcuni dei referenti della cioccolateria italiana che sabato e domenica 24 e 25 novembre prossimo saranno in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto (Tv) in occasione della rassegna CIOCCOLATO PURO DI MARCA.

Un evento promosso da Confartigianato Marca Trevigiana in collaborazione con ACAI, l’associazione cioccolatieri artigiani italiani, per far conoscere al grande pubblico il sapore del cioccolato puro, lavorato secondo le tecniche artigianali, da non confondere con quello della grande distribuzione.

Per tutte le giornate di sabato e domenica nell’insolito salotto di Castelfranco si potranno degustare praline, cioccolatini, tavolette aromatizzate e speziate in maniera singolare e originale oltre che secondo i gusti della tradizione. Uno spazio sarà dedicato all’arte con la creazione di straordinarie sculture di cioccolato.

L’inaugurazione è fissata per le ore 10.00 di sabato mattina.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.