“Premio Fuoriclasse” a Marcello Lippi
Dopo l'assegnazione del Premio Fuoriclasse 2006 a Vittorio Feltri, fondatore, direttore ed editore del quotidiano “Libero”, il riconoscimento andrà ad un'altra personalità che si è distinta nel proprio lavoro. La Giuria ha infatti deliberato che il Premio Fuoriclasse per l’edizione 2007 sia assegnato ad un grande dello sport, il commissario tecnico e Campione del Mondo Marcello Lippi, che, con la vittoria della nazionale di calcio italiana, ha fatto vincere l’Italia intera, regalandoci emozioni straordinarie. La premiazione sarà preceduta da un incontro con i ragazzi di Padova, che potranno incontrare il campione e sentirlo parlare dei valori dello sport, coraggio e lealtà.
L’appuntamento del 5 dicembre sarà completato, come di consueto, dalla consegna del Premio “Solidarietà Fuoriclasse” , che ammonta ad euro diecimila, ad un Ente patavino o a una associazione ONLUS dello stesso comune, per premiare una delle città simbolo del Veneto e ringraziarla della sua splendida ospitalità.
PROGRAMMA:
ORE 11.30 INCONTRO TRA MARCELLO LIPPI E I RAGAZZI DI PADOVA
ORE 12.30 INIZIO PRANZO
ORE 12.45 PREMIAZIONE DI MARCELLO LIPPI – FUORICLASSE 2007
ORE 13.00 PREMIO SOLIDARIETA’ FUORICLASSE
CAFFE’ PEDROCCHI - VIA VIII FEBBRAIO, 15 - PADOVA - TEL. 049 8781231
La Giuria del Premio Fuoriclasse, presieduta da Roberto Castagner, è composta da: Giancarlo Aneri, imprenditore nel settore dell’enogastronomia di nicchia, Giovanni Rana, imprenditore veronese conosciuto nel mondo per le sue paste fresche, Giancarlo Galan e Luca Zaia, rispettivamente Presidente e VicePresidente della Regione Veneto, Massimo Cacciari, filosofo e Sindaco della città di Venezia, Gianantonio Stella, giornalista d’inchiesta e scrittore noto al grande pubblico, Col. Paolo Nardone, Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Treviso, Andrea Tomat, imprenditore calzaturiero e Presidente di Unindustria Treviso, Antonio Mastroberardino, imprenditore vinicolo campano, Loris Balliana, creativo nel campo del marketing e della comunicazione, Bernardo Piazza, Presidente di Acquavite Spa, Massimo Colomban, past-President di Permasteelisa, cui va il merito di aver restaurato e messo in attività CastelBrando a Cison di Valmarino (TV), Massimo Donadon, fondatore della Mayer Bräun Deutschland, la ditta più famosa al mondo per le derattizzazioni, Callisto Fedon, a capo della Giorgio Fedon & Figli, leader mondiale negli accessori per l’occhialeria, Giacomo Rallo di Donnafugata, l’eccellenza dei vini siciliani, Giuseppe Da Re, inventore dei Bibanesi, un professionista del mondo dell’informazione come il Direttore de Il Gazzettino Roberto Papetti, due campioni sportivi della levatura di Manuela Di Centa e Roberto Bettega, ed il giornalista Vittorio Feltri, direttore del quotidiano Libero e vincitore del Premio Fuoriclasse 2006.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies