"Venezia Sposi, la fiera per il matrimonio"
Al padiglione 108, dedicato a Venezia Sposi, le aziende del settore Nozze si mostreranno al pubblico, esponendo i loro prodotti ed illustrando i loro servizi per esaudire le richieste dei futuri sposi.
Sarà possibile trovare un’infinita varietà di abiti da sposa, da cerimonia e intimo. Cura nei dettagli anche per il ricevimento che, grazie a proposte di ville e location da sogno, accontenterà anche le coppie più esigenti.
Inoltre: servizi di foto e video, liste nozze, parrucchieri ed estetica, arredamento e agenzie viaggi per condividere con l’altra metà il viaggio dei propri sogni!. Il 2007 ha contato per Venezia Sposi 4300 visitatori 88 espositori e in una superficie di oltre 3000 mq!
Al padiglione 117 Habitat, il salone dell’arredamento già famoso a Ferrara e Trieste, offrirà al pubblico un programma espositivo coinvolgente e dinamico attraverso la distribuzione delle aziende in quattro aree tematiche:
Arredare: area comprendente l’arredamento e i complementi d’arredo dal classico al moderno al contemporaneo.
Abitare: area dedicata a tutto ciò che “completa” la casa come serramenti, infissi, scale, pavimenti, ceramiche, portoni e cancelli automatici, antifurti, stufe, caminetti, climatizzazione, pannelli solari, riscaldamento.
Fuori casa: settore dedicato all’arredo per esterno come arredo giardino e terrazzo, sistemi di irrigazione, vivai e piante, barbecue, caminetti da esterno, casette in legno gazebo e molto altro.
Servizi: proposte e consulenze fornite da professionisti di settore quali agenzie immobiliari, assicurazioni, banche ed istituti di credito, ecc.
Nello stesso padiglione anche l’esposizione “Moving-Room, la casa che ci rappresenta”, ovvero uno spazio che racconta e raccoglie come siamo e che offre alla casa il suo significato simbolico di rifugio, dimora, tana ma anche guscio.
Venezia Sposi ed Habitat si terranno al Venice Terminal Passeggeri, ottima location perché facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con l’auto che si può comodamente e gratuitamente parcheggiare vicino alla fiera.
L’orario di apertura al pubblico è dalle ore 10 alle ore 20. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, 4 euro il ridotto. Il sabato dalle 10 alle 14 l’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti delle manifestazioni: www.habitatfieravenezia.it www.veneziasposi.it