Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

«Diventa pilota per un giorno»

20/02/2008
«Diventa pilota per un giorno». E’ questo lo slogan del concorso “Dunlop Drivers Cup” che, realizzato in partnership dal costruttore di pneumatici e dal settimanale SportAutoMoto, mette in palio la possibilità ai più meritevoli di gareggiare in una prova della Kia Rio Dunlop Cup. Una prima selezione per l’iniziativa, in cui ovviamente sono coinvolti l’autodromo di Adria e Kia Motors Italia, avverrà attraverso un test che consiste in quesiti sulla guida in strada e in pista, sul comportamento dinamico dell'automobile e sugli pneumatici.

Il regolamento e le domande si trovano sui siti www.dunlop.it, www.sportautomoto.it, www.injectiontv.it; www.adriaraceway.com e saranno disponibili fino al prossimo 15 marzo quando, appunto, si concluderà questa fase.

I primi cinquanta classificati parteciperanno, dunque, a una giornata in pista al volante della Kia Rio impiegata nel trofeo. La giuria individuerà i dodici migliori che formeranno sei equipaggi da due.

Di questi ciascuno parteciperà a una delle gare del calendario 2008 della Kia Rio Dunlop Cup e, così, coronerà per un fine settimana il sogno di correre.

Adria International Raceway

Ufficio Stampa – Nicola Chiarini

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.