Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Quattro cussine rincorrono l’azzurro

21/02/2008
Non c’è più il solo Tobia Pisani a sognare l’azzurro in seno al CUS Venezia Casinò di pallamano. Quattro giovanissime “cussine” sono state, infatti, inserite nella lista delle atlete classe 1992 e 1993 che a breve daranno vita a uno Stage della nazionale di categoria. Le giocatrici orogranata prescelte sono Michela Cescon, Chiara Rizzo, Anna Serafini e Marta Simonetti: tutte e quattro sono dei punti di forza della formazione Under 16 del Blu Oderzo CUS Venezia che nel suo campionato ha vinto sin qui sette gare su otto, al punto da essere ormai ad un passo dal conseguire il pass per le Finali Nazionali.

All’appuntamento azzurro, in programma presso il villaggio Ge.Tur. di Lignano Sabbiadoro (Udine) da venerdì 26 febbraio a domenica 2 marzo p.v., prenderanno parte oltre cento giovani provenienti da tutta Italia, segnalate ai Tecnici Federali a seguito di selezioni a livello regionale.

GRAZIE

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies