Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

“Esplorare la Serbia”

21/02/2008
L'A.G.C.I. (Associazione Generale Cooperative Italiane) Interprovinciale Padova-Venezia-Verona organizza per venerdì 29 febbraio p.v. (dalle ore 10.00 alle 13.00) nella Sala Convention del CENTRO CONFERENZE CAMERA COMMERCIO (C.C.I.A.A.) a PADOVA Piazza Zanellato, 21 - Zona Stanga, Complesso “La Cittadella” il convegno “ESPLORARE LA SERBIA”. L'incontro, organizzato su mandato di “Padova Promex” (Azienda Speciale per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Padova) in collaborazione con il Consolato Generale della Serbia a Trieste, approfondirà le possibilità di rapporti economici anche in previsione della missione, che A.G.C.I. terrà in quel Paese a fine marzo. Saranno approfonditi gli strumenti atti a sviluppare una cooperazione imprenditoriale transnazionale indicando, alle imprese, soluzioni concrete ai problemi di gestione del processo di internazionalizzazione. L’evento si pone in linea con le indicazioni comunitarie e si inserisce nel quadro delle attività di A.G.C.I., volte a potenziare l’interscambio con i Paesi confinanti.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.