"Passeggiata musicale per fiori, vino e clarinetto"
Al tramonto, Ferruccio RUZZANTE per conto del magazine di ristorazione e gastronomia "Zafferano" consegnerà le targhe "Zaffy" create dal disegnatore Giorgio Cavazzano a Oreste SABADIN, Mariagrazia DAMMICCO, nonché alla titolare dell'hotel Mariagrazia BOSCOLO, alla storica del giardino Letizia QUERENGHI e al presidente del Movimento Consumatori Lorenzo MIOZZI quale riconoscimento del l'attività svolta con passione a favore dei giardini e della cucina. Copie della rivista in omaggio ai presenti.
Alle ore 20.30, presso lo stesso ristorante dell'hotel seguirà la degustazione d'eccezione "FORMAGGI DI…VINI" con raffinati abbinamenti di formaggi e vini italiani come: Pecorino toscano con composta di mele cotogne & Chianti Peppoli Antinori; Taleggio con miele millefiori & Ghemme Dessilani; Carnia vecchio con composta di mandarini & Schiava Volbenhofer; Asiago con miele di acacia & Valpolicella Superiore Le Poesie; Gorgonzola dolce con composta di fichi & Roero Tenuta Carretta.
La quota di partecipazione alla "Passeggiata musicale" è di euro 8,00/studenti 7,00, inclusa la degustazione dei vini (prenotazione allo 041.5318620). Copie del magazine "Zafferano" in omaggio. Il costo della cena-degustazione "Formaggi Di…Vini" è di euro 25,00 (prenotazione allo 041.2208111).
Il "Festival dei Giardini" è promosso dal Wigwam Club Giardini Storici Venezia con il patrocinio della Provincia e del Comune di Venezia, il contributo della Banca della Banca di Credito Cooperativo di Marcon ed in collaborazione con l’APT di Venezia e il Movimento Consumatori di Venezia.
Per ulteriori informazioni, contattare la presidente del Wigwam Club Giardini Storici Venezia: Mariagrazia Dammicco - tel. 041.610791 - giardinistorici.ve@wigwam.it
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies