Mondiali Universitari Jesolo: la Palestina vuole esserci
Da sabato 5 a domenica 13 luglio al Palaturismo di Jesolo Lido (Venezia) e al palasport di Oderzo (Treviso) si affronteranno, quindi, tanti Paesi emergenti e desiderosi di mettersi in mostra: all’appello, per rappresentare tutti i cinque continenti, manca solamente una compagine africana con almeno una tra Tunisia, Unione delle Comore e Guinea Bissau pronte a tentare l’avventura.
Sicuramente a prevalere sono il piacere e la volontà di mettersi in gioco partecipando a un evento-vetrina che favorirà, tramite un “espediente” come la pallamano, il confronto umano e culturale tra giovani provenienti da realtà quotidiane molto differenti. La diciannovesima edizione dei Mondiali Universitari di Pallamano si propone fin d’ora come una festa di aggregazione e condivisione. Fermo restando che validi contenuti tecnico-agonistici saranno comunque all’ordine del giorno sul campo di gara, che vedrà sfidarsi nazionali accomunate dalla passione per una disciplina che sicuramente contribuiranno a far emergere. Aspettando dunque il “sì” ufficiale della Palestina è possibile tenere d’occhio le iscrizioni sul sito internet dei Mondiali all’indirizzo www.wuchandball2008venezia.it.
GRAZIE
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies