Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Il Taliercio di Mestre pronto alla festa con il dj Albertino

02/04/2008
Arena per il basket, teatro e ora anche discoteca. Prosegue l’evoluzione del palasport Taliercio di Mestre, sempre più cuore pulsante di tutte le iniziative e degli eventi targati Umana Reyer. Dopo le partite settimanali di pallacanestro maschile e femminili, e dopo aver richiamato più di settemila spettatori in occasione del tris di musical (Jesus Christ Superstar, Tango y Musical, Grease) andati in scena sotto la sua cupola, l’impianto più capiente della terraferma veneziana si appresta a completare la sua “evoluzione” trasformandosi in un locale da ballo. Al Taliercio giovedì 24 aprile (dalle ore 21.30 fino a notte inoltrata) è in programma, infatti, il “Reyer Urban Party” ovvero la festa dell’anno come l’ha battezzata in sede di presentazione, con il consueto trasporto e senza mezzi termini, il patron reyerino Luigi Brugnaro.

«Proponiamo questa serata per provare a trasmettere e a coinvolgere in un’atmosfera di grande entusiasmo tutta l’area metropolitana di Venezia, Mestre e Provincia. La partecipazione dei cittadini alle nostre iniziative ci sta confermando che il nostro territorio aveva un forte desiderio di spettacoli di qualità. Il palasport Taliercio si presta perfettamente pure alla versione dancing, e nel complesso ci sta consentendo di far rientrare la nostra città nel circuito degli appuntamenti che contano, sportivi, teatrali, culturali e via dicendo. Per la prossima stagione la Reyer è già all’opera per definire un calendario di appuntamenti che, possiamo garantirlo, sarà nutrito e non tradirà le aspettative che ora si sono venute a creare».

Anche grazie alla musica della “guest star” dj Albertino, volto noto di Radio Deejay, il “Reyer Urban Party” sarà un momento di festa per tutti coloro che hanno appoggiato la società orogranata nell’organizzazione delle varie proposte, da Attiva a tutti gli sponsor. Un evento mondano al quale si potrà partecipare gratuitamente ma solo a invito, una festa chic per la quale verrà richiesto un abbigliamento consono all’eleganza della serata. Ad ogni modo gli interessati a partecipare potranno accedere alla festa (la previsione è ben oltre il migliaio di presenze tra appassionati, tifosi, partner oltre ai giocatori e giocatrici delle due Reyer) compilando l’apposito modulo sul sito www.e20.attiva.it.

M.D.L.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies