Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Mestre: la città è nostra, gestiamo il cambiamento

03/04/2008
La valorizzazione urbanistica della Torre, il Museo cittadino e la biblioteca. Sono solo alcuni dei temi che saranno discussi martedì 15 aprile (ore 18.00), al Centro Culturale Candiani di Mestre (Ve), nel corso del nuovo appuntamento organizzato dall’Associazione “Una Grande Città”. «In tanti siamo ormai consapevoli della necessità di intervenire sulle questione importanti della nostra città – ha spiegato il presidente Alfredo Scibilia – Ecco il perché di questo nuovo dibattito che vuole essere una tappa di quel processo necessario per aggregare quanti ne hanno a cuore le sorti».

Il 15 aprile si parlerà di “Mestre: la città è nostra, gestiamo il cambiamento”: Roberto Papetti, direttore del quotidiano Il Gazzettino, modererà gli interventi di Alfredo Scibilia, di Sergio Barizza (storico di Mestre) e degli architetti Mario Botta, Nicola Svalduz e Luca Battistella. Le finalità dell’Associazione “Una Grande Città” sono quelle di ragionare per dibattere e decidere, condividendo i progetti e creare una classe dirigente per la città (www.unagrandecitta.it).

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.