Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Nature – fiera del naturale e del benessere

28/04/2008
E' tempo di bilanci per la fiera del naturale e del benessere di Venezia, terminata al Forte Marghera di Mestre. Veneziafiere, ente promotore dell'evento, con grande soddisfazione tira le somme della quarta edizione di 'Nature': nei 3 giorni di fiera il Forte ha accolto più di 20.000 persone, 150 espositori provenienti da tutt'Italia e dall'estero e un centinaio di giornalisti accreditati tra cui diversi inviati per testate straniere (in particolare da Slovenia, Croazia e Austria) per seguire gli espositori dei loro paesi di provenienza.

La manifestazione ha registrato un grande successo di pubblico e critica, ricevendo gli elogi da parte delle istituzioni coinvolte, particolarmente soddisfatte dell'eco che la fiera ha ricevuto sul territorio regionale, in ambito nazionale e all'estero.

Non sono mancate le visite di personaggi importanti, tra cui il Senatore Tiziano Treu, più volte Ministro della Repubblica Italiana, e l'Assessore all'Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Economia Montana della Regione Basilicata Roberto Falotico, entrambi presenti all'inaugurazione della Fiera.

<> dichiara il direttore di 'Nature' Gianni Gobbato <>

Gli fa eco il Presidente di Veneziafiere Francesco Borga: <>.

Appuntamento alla primavera 2009 con la quinta edizione della fiera del naturale e del benessere di Venezia, che si proporrà nuovamente come evento di riferimento per uno stile di vita sano e rispettoso dell'ambiente.

Ufficio Stampa

Alberto Cuomo | Lightbox |

Ente Organizzatore

Veneziafiere SpA

San Polo 2120 – 30125 Venezia

tel 041 714066 – fax 041 713151

stampa@veneziafiere.it

www.veneziafiere.it/nature

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.