Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Anche gli Under 16 opitergini primeggiano nel Veneto

28/04/2008
La Pallamano Oderzo CUS Venezia non lascia e anzi raddoppia. Proprio così, perché a una settimana di distanza dal trionfo delle Under 16 è arrivato il secondo titolo regionale consecutivo. A riaprire nuovamente la bacheca opitergina sono gli Under 16 del Visa Oderzo CUS Venezia i quali, nella finale di ritorno con l’HC Malo, hanno bissato tra le mura amiche per 28-26 il successo ottenuto (29-26) sette giorni prima in terra vicentina.

Una vittoria meritata e probabilmente anche più netta di quanto non lascino intendere i due soli gol di scarto: il match disputatosi al Palasport di Oderzo non è mai stato in discussione, con i gialloneri di coach Cavallaro molto determinati e convinti delle loro possibilità. Dopo il 13-10 dell’intervallo il Visa-CUS al 10’ della ripresa mette a segno l’allungo decisivo fino al +8 che consente di gestire il finale senza grossi patemi sino alla sirena. Determinanti i nove gol personali di Mazzariol, i sei di Marco Furlanetto e i quattro ciascuno dei gemelli Andrea e Matteo Paladin. Davvero una doppietta storica nella categoria Under 16 per il sodalizio trevigiano-lagunare: un risultato ineccepibile tanto le ragazze, capaci di vincere 14 gare su 15, quanto per i ragazzi che invece in 14 incontri hanno ottenuto il 100% di vittorie.

Questa la rosa “Campione del Veneto” allenata da coach Alessandro Cavallaro: Alberto Barosco, Adrian Benim, Nicola Cambruzzi, Mattia Camillo, Jonathan Luis Enriquez, Luca Furlanetto, Marco Furlanetto, Riccardo Mazzariol, Alberto Orlandini, Andrea Paladin, Matteo Paladin, Angelo Perin, Marco Perin, Danko Vukelic, Matteo Zanusso, Luca Zoppa (www.pallamanooderzofontanelle.it e www.cusveneziahandball.it).

GRAZIE

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.