L’Antonveneta Padova vola in Russia
La selezione mista degli atleti italiani che parteciperanno all’evento sarà composta anche dai seguenti atleti che in qualche modo hanno avuto modo di conoscere i due campioni russi: Lorenzo Cavallini, Marco Martinelli, Gaetano Capasso, Pierluigi Busetto, Roberto Brughera e Federico Dal Passo.
Antonveneta Padova ha accettato con entusiasmo l’invito del presidente della Dynamo Mosca, Victory Komogorov, dopo il successo della prima edizione del Memorial Sapega che si svolse lo scorso 9 giugno al PalaNET. Grazie all’impegno di Carlo Calgaro, tale gemellaggio si consoliderà a Mosca al fine di rinnovare annualmente in alternanza tra Mosca e Padova la memoria dei due grandi talenti scomparsi.
La squadra italiana troverà come avversarie le rappresentanze veterane del CSKA Mosca, della DYNAMO Mosca e della VFV (Russian Volleyball Federation).
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies