Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Cus Pallamano: le squadre Under 16 alle Finali Nazionali

27/05/2008
E’ il momento delle Finali Nazionali Under 16, i ragazzi e le ragazze del CUS Venezia non vogliono fermarsi. Sta per concludersi il conto alla rovescia che nel fine settimana di fine maggio-inizio giugno vedrà impegnate due compagini lagunari nell’attesissimo momento clou di una stagione sin qui trionfale. In bacheca la società trevigiana può infatti esibire due titoli di “Campioni del Veneto” nuovi di zecca e ancora luccicanti, conquistati come pieno merito dal momento che il “sette” maschile ha vinto tutte le 14 gare disputate, quello femminile, invece, “solo” 14 su 15. Ad ogni modo ora si torna a fare sul serio, con l’entusiasmo e quel pizzico di sana incoscienza di chi è proprio curioso di vedere dove potrà arrivare.

Partendo per “galanteria” dalle ragazze, il Blu Oderzo CUS Venezia dal 29 maggio al 1. giugno sarà protagonista in terra abruzzese, a Pescara, delle Finali Nazionali assieme ad altre undici squadre: le cussine sono inserite nel gruppo B assieme a Pelplast Salerno, Guidotto Licata, Algund/Raiffeisen, Grosseto, Cassano Magnago; del girone A fanno parte invece Teramo 2000, Meusburger Bruneck, Flavioni, Amatori Conversano, Raluca e Bazzano; la formula prevede che le prime classificate di ciascun raggruppamento si sfidino nella finalissima.

Passando alla Finale Nazionale Under 16 maschile il Visa Oderzo CUS Venezia gareggerà a Capua (Caserta) dal 30 maggio al 1. giugno: oltre agli orogranata del girone D fanno parte UISP 80 Putignano, Pescara e Grosseto; le altre 12 squadre sono così suddivise: nel girone A Trieste, ABC Bordighera, Ambra e Estense Ferrara, nel B Capua, Cologne, Malo e Bozen, nel C Lazio, Ancona, Romagna e Merano. Le prime di ciascun gruppo accederanno a semifinali e finali.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies