Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Ciclovia del Sile

08/06/2008
INVENETO propone per sabato 5 e domenica 6 luglio la CICLOVIA DEL SILE, il bellissimo itinerario ciclabile che attraversa per intero il Parco Naturale del fiume Sile dalle sue sorgenti a Jesolo, passando per Badoere, Treviso, Casale sul Sile, Casier e l’area archeologica di Altino, con visita al museo. Il percorso è lungo 115 km, è interamente pianeggiante e si sviluppa per il 90 per cento su piste ciclabili, argini e stradine secondarie. Adatto anche ai ragazzi sopra gli 8 anni, può essere utilizzata sia la mountain-bike che la city-bike.

Il luogo di ritrovo è alle ore 8 in Prato Santa Caterina a Bassano del Grappa (oppure alle 9 presso la stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto del primo giorno). Il ritorno al punto di partenza (curato dagli organizzatori) è previsto per le ore 20 del secondo giorno.

Il costo complessivo è di 90 euro e la tariffa comprende una mezza pensione, un pranzo al sacco, l’ingresso al museo archeologico nazionale di Altino, la guida, il trasporto delle bici al luogo di partenza, il trasporto dei bagagli e l’assistenza tecnica lungo tutto il percorso.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.inveneto.biz (attività - outdoor - calendario) oppure chiamate il 339 4173657 (Paolo Perini).

Si raccomanda di prenotare presto perché i posti disponibili sono pochi!

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.