Veneto: finanziamenti per sentieri, bivacchi e vie ferrate
Si tratta di un tipo di interventi previsti dal testo unico del turismo veneto, che prevede appunto l’assegnazione di risorse alle Comunità Montane per lo svolgimento di questi compiti manutentori, essenziali per supportare il turismo montano specialmente estivo, che richiama principalmente sulle Dolomiti ospiti da tutto il mondo, e per garantire la massima sicurezza a quanti vogliono cimentarsi con la montagna. E’ un’attività che viene svolta di intesa con le sezioni locali del CAI o altre associazioni alpinistiche e con l’utilizzo di personale che ha particolare esperienza come le guide alpine.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies