Tutti in bici, nasce il Prosecco Team
Gli appartenenti al club conosceranno un nuovo modo d’intendere il ciclismo e la fatica diventerà un piacere da condividere con altri appassionati, con cui andare alla scoperta di un territorio, come quello delle colline del Valdobbiadene Prosecco doc, dai mille tesori.
“L’iscrizione al Prosecco Team prevede vari benefit – spiega Massimo Stefani, ideatore dell’iniziativa e responsabile organizzativo della Prosecco Cycling Classic, la prestigiosa granfondo di Valdobbiadene del 28 settembre -, ma significherà soprattutto la partecipazione ad una serie di iniziative che condurranno l’appassionato di ciclismo ad immergersi nell’ambiente rurale delle nostre colline: organizzeremo week end con allenamenti di gruppo e degustazione di prodotti tipici, ci sarà la possibilità di partecipare al caratteristico rito della vendemmia in un’azienda agricola del territorio. Sarà insomma il modo per valorizzare, contemporaneamente, la passione per il ciclismo e la conoscenza delle colline trevigiane”.
Il Prosecco Team è già stato scelto dall’organizzatore della celebre Cape d’Argus, David Bellairs, dal giornalista ed esperto di comunicazione, Luca Vitale, e da imprenditori trevigiani come Alessandro Fassina e Robert Spinazzè. In attesa di allargare le proprie fila, coinvolgendo tanti appassionati, il Prosecco Team ha già, metaforicamente, iniziato a pedalare. E, nell’ultimo week end di settembre, non mancherà di fare passerella alla Prosecco Cycling Classic.
PROSECCO CYCLING CLASSIC
Ufficio Stampa