Gianni Morandi: a Padova con il tour “Grazie a tutti”
Nello spettacolo, Gianni Morandi, solo, con la sua chitarra, sul palcoscenico rotondo di 6 m. di diametro, al centro del “Teatro Tenda Lotto” – imponente struttura che viaggia trasportata da 16 TIR e che richiede una settimana di montaggio, coinvolgendo oltre 100 persone – è a diretto contatto con il pubblico, per cantare insieme con gli spettatori ogni sera 40 brani, molti dei quali contenuti nel triplo CD “GRAZIE A TUTTI” – prima vera raccolta delle sue più importanti canzoni che ha venduto oltre 300.000 copie - nonché alcune novità tratte dalla nuova tripla raccolta “ANCORA … GRAZIE A TUTTI” uscita lo scorso 3 ottobre.
Un evento in cui Moranti ha voluto celebrare la sua carriera musicale facendosi letteralmente abbracciare e circondare dal pubblico: uno spettacolo originale, in cui l’artista dialoga con i fan e sembra ospitarli a casa sua per una serata di chiacchiere e musica.
Proprio in una situazione forse atipica per un musicista, Moranti dà il meglio di sé, e il successo di pubblico ottenuto da questa tournée è la conferma dell’unicità di questo grande artista.
Il tour “Grazie a tutti”, infatti, uno degli spettacoli di maggior successo del 2008, nella scorsa primavera, tra aprile e maggio, nel corso delle 25 repliche tra Alessandria, Milano, Udine e Torino, ha registrato praticamente sempre il “sold out” con un totale di oltre 70.000 spettatori e che ha visto Gianni Morandi protagonista assoluto di un one man show di oltre 2 ore e mezza, per un totale di oltre 60 ore di spettacolo.
I biglietti sono in prevendita presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Ticketone e Charta.
I posti sono tutti numerati e i prezzi dei biglietti sono 36 EURO per la platea e 27 EURO per la tribuna, più diritti di prevendita.
Per informazioni: tel. 049/8644888
www.zedlive.com