John Legend Evolver World Tour
Evolver, spinto dal singolo Green Light, è il nuovo lavoro, in cui gli arrangiamenti e le sonorità segnano un’evoluzione per il ventinovenne americano, sebbene lo stile sia sempre ben riconoscibile.
John Legend è l’autore di singoli come Save Room o Ordinary people, capaci di diventare in breve tempo dei classici.
La ricetta è semplice: R&b, ma anche jazz e soul, e soprattutto un rapporto estremamente forte con il pianoforte, vera e propria anima della maggior parte dei suoi pezzi.
Non si può non pensare a Marvin Gaye, ma c’è in Legend un’evoluzione più metropolitana, che risente del R&B di Lauryn Hill e degli anni Novanta.
Sul palco con una sezione di fiati e numerose coriste, John Legend propone un live raffinato, coinvolgente, dove c’è spazio anche emozionanti assolo di pianoforte.
Poche date in Italia: un’occasione imperdibile per ascoltare questo giovane talento.
Biglietti in prevendita on line all’indirizzo www.zedlive.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Biglietti e posti disponibili:
tribuna frontale numerata € 40,00
posto unico € 32,00
I prezzi indicati non sono comprensivi di eventuali diritti di prevendita o commissioni bancarie o online.
Per informazioni www.zedlive.com
Tel. 049/8644888
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies