Sottozero 2009 e Norvegia Mare di Barents
La manifestazione da ai sub la possibilità di conoscere la bellezza del lago e il brivido di un’immersione per certi versi “no limits” con la garanzia di sicurezza e serietà che da sempre contraddistingue l’Associazione Subzero - ha precisato il Presidente Michele Laggia.
Come le precedenti edizioni parteciperanno in qualità di supporto tecnico Aquatica di Mestre e Dive System di Follonica che metteranno a disposizione dei partecipanti rispettivamente bombole (novità 2008) e mute stagne.
Tre le strutture alberghiere ormai collaudate: Pineta di Tavon, Quiete di Romeno e Panorama di Malosco.
Molte anche le attività collaterali per chi non fa le immersioni: i percorsi benessere nei centri wellness, mountain bikes, gite a cavallo e in carrozza e l’ottima cucina nonesa.
Non mancherà naturalmente la tradizionale Cena di gala SSI con relativa lotteria a premi.
Grande novità 2008: i partecipanti potranno seguire le immersioni direttamente su schermo collegato a telecamere.
Ma Sottozero 2009 rappresenta la prova generale per la nuova grande sfida targata Subzero e SSI: Il Grande Nord Diving from Artic Circe Norvegia Mare di Barents 11/15 febbraio 2009.
Un viaggio/spedizione alla scoperta del Circolo Polare Artico e della Lapponia Norvegese con la possibilità di effettuare un’immersione sotto la calotta ghiacciata del mare di Barents.
Per Info info@diversubzero.com 338/7806131