Concorso per band studentesche del Veneto
L’iscrizione al concorso è gratuita. Tutti i brani musicali regolarmente iscritti al concorso saranno inseriti nel sito www.veryschoolmusic.it
Una giuria di qualità individuerà i 10 brani finalisti che suoneranno in due concerti presso il Centro Culturale Candiani di Mestre. Tutti i 10 finalisti riceveranno premi e riconoscimenti che ne valorizzino e promuovano il talento e l’attività artistica, tra i quali l’inserimento nel CD compilation “VERY sChO0L MUSIC”.
L’iniziativa promossa dal Centro Culturale Candiani di Mestre, dallo Studio Manolibera di Venezia, da Citycenter di Treviso, dall’Etichetta Musicale Renilin e da Ultime Utopie (un gruppo di studenti e insegnati), si propone di stimolare e valorizzare la creatività, la pratica musicale e l’azione cooperativa quali componenti fondamentali per la formazione dei giovani.
VERY sChOOL MUSIC invita le scuole a valorizzare le attitudini e le aspirazioni dei loro studenti, accompagnandoli in un percorso che li vede coinvolti in una costruttiva competizione con altre realtà musicali studentesche.
Il termine ultimo per inviare il cd con i brani e tutta la documentazione richiesta è stato fissato per il 30 maggio 2009.
L’indirizzo a cui spedire il materiale è
“Concorso Very School Music” Casella Postale 10, cap 31046 Oderzo (Tv)
Gli esiti del concorso verranno comunicati attraverso il sito internet, via e-mail, per mezzo stampa.
Per il bando e il regolamento www.veryschoolmusic.it
Per tutte le info info@veryschoolmusic.it
….e ora, SUONACELE!!!
VAI SU www.veryschoolmusic.it
per tutte le info, regolamento e bando
Centro Culturale Candiani
Piazzale Candiani 7 30174 Mestre Venezia
tel. 0412386111 - fax 0412386112
www.centroculturalecandiani.it
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies