Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Irene Grandi testimonial di Nature 2009

17/03/2009
Irene Grandi sarà la testimonial della V edizione di Nature, la fiera del naturale e del benessere di Venezia, che si svolgerà dal 24 al 26 aprile a Forte Marghera. In particolare la nota artista parteciperà all’inaugurazione della manifestazione, prevista per venerdì 24 aprile.

"Sono molto contenta di poter prendere parte a Nature. Mi sono sempre interessata alle buone cause e in questo ultimo periodo ho dedicato una parte maggiore del mio tempo per dare un contributo concreto" dichiara la cantante, facendo riferimento in particolare alla recente collaborazione con il senegalese Youssou Ndour.

La presenza di una grande artista come Irene Grandi, l’appoggio delle istituzioni e le novità che saranno presto rivelate nella conferenza stampa, preannunciano una quinta edizione della fiera del naturale e del benessere sempre più riconosciuta a livello nazionale. Lo hanno capito i molti espositori del settore, che quest’anno raggiungeranno Forte Marghera da tutta Italia ma anche da Austria, Slovenia, Francia, Svizzera e Croazia.

Ad aumentare il prestigio e l’importanza di Nature, dopo il patrocinio del Sottosegretariato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Enit - Agenzia Nazionale del Turismo, giungono quelli del Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Ufficio Stampa Nature

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.