Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Subzero in Toscana

04/05/2009
Trasferta in Toscana da ricordare per il circolo sub veneziano Subzero, che ha vissuto a Porto Santo Stefano (Grosseto) il 1° Meeting dell’Associazione. Si è trattato di un importante momento di aggregazione per conoscere tutti gli associati di Treviso, Venezia e Poggibonsi e passare assieme eccezionali momenti nel blu. Un week-end all’insegna di immersioni nello splendido arcipelago toscano, con due full-day nella splendide destinazioni dell’Isola del Giglio e nell’Isola di Giannutri.

Il programma prevedeva anche innumerevoli attività per i non sub, senza prescindere dal consueto momento di aggregazione goliardica dove la passione per la subacquea si è unita a quella per la buona tavola.

Il 2009 rappresenta il 5° anno di fondazione dell’Associazione, tanti gli obiettivi raggiunti: l’Evento Nazionale Sottozero quest’anno con più di 300 partecipanti, la partecipazione all’Eudi Show a Roma con un proprio stand, le nuove sedi di Poggibonsi (Si) e all’Isola d’Elba presso il diving boat Soralù.

Come sottolinea il Presidente Michele Laggia «Si tratta di traguardi importanti che ci permettono di far crescere Subzero, continuando ad inseguire l’obiettivo dir farla diventare un’importante realtà tra le Scuole subacquee italiane».

Info info@diversubzero.com, www.diversubzero.com

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.