Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Calcio: Fenice seconda al Campionato Europeo dei Teatri

07/05/2009
La squadra di calcio della Fondazione Teatro La Fenice di Venezia si è classificata al secondo posto del Campionato europeo per Teatri del 2009 che si è svolto ad Amburgo. Le squadre partecipanti erano 32, il primo posto è stato conquistato dall’0pera di Stato di Berlino. Questa era la quarantunesima edizione di questo torneo che nel 2007 era stato organizzato a Venezia (Fenice ancora al 2° posto) e nel 2008 a Lione (Fenice al 5° posto). Nel 2010 la manifestazione sarà organizzata ad Essen (Germania). La squadra della Fenice è composta da Edy De Fanti (allenatore), Gianfranco Busetto, Julio Bertollo, Enrico Balboni, Marco Trentin, Alessandro Ballarin, Mauro Roveri, Fabio Grandesso, Paolo Pasoli, Stefano Pratissoli, Teo Valle, Alberto Petrovich, Francesco Tessari, Mario Visentin, Manuel Listuzzi, Pietro Luciani, Nicolò De Fanti, Massimiliano Zecchetto, Omar Busetto, Tobia Campagnol. Allenatore Edy De Fanti, dirigente accompagnatore Gianfranco Busetto.

Attualmente l’attività sportiva è sostenuta da: Cassa di Risparmio di Venezia; Gemmo, Guerrato SpA; IBT; Kele et Teo Tour Operator srl; L’Arte Grafica; Markas; Mind@ware; Ragazzo Strumenti Musicali; Safety; SeSTeL Servizi; Transport Service; Fest srl.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.