Manager 2.0 - il futuro è già ora
Un tema molto sentito dagli interessati e dall’opinione pubblica, alla luce di una fase economica particolarmente critica come quella attuale, che comunque è di stimolo alla ricerca di nuovi modelli e nuovi valori.
Un manager che è e sarà sempre più protagonista del cambiamento, in un futuro che è già ora, anche grazie agli strumenti e le tecnologie del web.2 di nuova generazione. Che vuole scegliere, capire, sperimentare, per gestire al meglio la difesa del mercato e la sua evoluzione; all’insegna di un dinamismo tutto nuovo, fondato su adattabilità, creatività, capacità di reinventare nuovi ruoli e nuovi strumenti in ambito gestionale e strategico, che porterà a nuovi sbocchi e nuove opportunità sia individuali che collettive.
Il programma dei lavori, cui parteciperà il sen Maurizio Castro, della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale, prevede una Tavola Rotonda, coordinata da Giovanni De Luca, Direttore di RAI Veneto, tra alcuni protagonisti dell’economia del Nord Est, come Gianni Mion, AD di Edizione Srl, Attilio Biancardi, Presidente del Gruppo Fashion Box-Replay, Pierluigi Tosato, AD di Acqua Minerale San Benedetto, Maurizio DI Trani, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Tecnica.
Aprirà Angelo De Simoi, Presidente di FederManager di Treviso-Belluno, con le conclusioni del Presidente nazionale, Giorgio Ambrogioni.
Sede dell’evento: Per informazioni:
BHR Basso Hotel & Resort Segreteria Federmanager
Via Postumia Castellana 2 - Quinto di Treviso TV 0422 541378