Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Carta Straccia

04/06/2009
Carta StracciaContinuano gli appuntamenti del giovedì pomeriggio con "Carta Straccia", il grande e coloratissimo spazio dedicato alle lettura per bambini e ragazzi all'interno della Libreria Lovat di Villorba (Tv). Chiara e Francesca de "Il Trabiccolo dei Sogni" attenderanno anche per tutti i giovedì del mese di giugno (alle ore 17) i giovani lettori per raccontare loro nuove storie e animare nuove avventure legate alla "Letture per l'estate", tema prescelto per un mese che introduce alle meritate vacanze estive durante le quali sono molte le ispirazioni che si possono trarre dai libri per sognare, per imparare, per riposare o per inventare nuovi giochi.

Oltre ad ascoltare racconti di vacanze e di interessanti libri con cui trascorrerle, i giovani ospiti potranno anche rendersi protagonisti della prossima estate alla Libreria Lovat: saranno, infatti, invitati a compilare un divertente questionario sulle loro letture preferite e sui loro desideri per l'estate. Perché "Carta Straccia" e "Il Trabiccolo dei Sogni" non sono solo abituati a regalare avventure ai bambini, ma sono soprattutto impegnati ad ascoltarli, a cercare di comprendere le esigenze dei protagonisti del futuro.

Ingresso libero e gratuito per i bambini di ogni età.

Carta Straccia - Libreria Lovat

via Newton, 13 Villorba (TV) - Tel. 0422.92697 0422.920039

LA LIBRERIA LOVAT SARA' CHIUSA LA DOMENICA

NEI MESI DI GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.