Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Jesolo: Italia –Francia - i maxischermo raddoppiano

07/07/2006
Dopo il successo riscosso da quello installato al Dechatlon Mundial Village, presso la spiaggia libera di Piazza Brescia, in occasione della finalissima Italia-Francia, un altro maxischermo sarà installato in Piazza Mazzini per assistere ad una partita davvero attesissima. Per la semifinale Italia-Germania, è stata registrata una grande affluenza di pubblico al Dechatlon Mundial Village. Sono stati stimati oltre 3000 spettatori che si sono divertiti a guardarsi in spiaggia l’appassionante partita che ha portato l’Italia dritta dritta alla Finale dei Mondiali di Calcio 2006.

Tutto si è svolto in grande tranquillità e serenità grazie alla presenza della Forze dell’Ordine che hanno vigilato in modo discreto affinchè tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi.



E visto il gradimento riscosso da questo Villaggio del Calcio, a maggior ragione in un momento in cui l’Italia sta facendo grandi risultati, Jesolo ha deciso di “raddoppiare l’offerta” e di installare un secondo maxischermo in Piazza Mazzini.

Jesolo si prepara ad accogliere con un benvenuto tutti i tifosi che arriveranno in Città per godersi la finalissima. Non resta che attendere domenica e… incrociamo le dita!



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.