Alla scoperta della montagna bellunese e delle Dolomiti
A questo educational hanno preso parte tour operator e agenzie viaggi provenienti dalla Gran Bretagna e dal nord Europa oltre che dall’est europeo da nazioni come Croazia, Slovenia, Polonia e Rep.Slovacca, tutti mercati di riferimento per l’offerta turistica targata Dolomiti.
“A Venezia abbiamo presentato il territorio di Dolomiti Stars e le offerte per il prossimo inverno e l’estate 2010 – spiega Marco Sartori Resp.Commerciale del Consorzio - . Con l’educational poi gli operatori hanno avuto modo di entrare in contatto diretto con la realtà delle valli di Dolomiti Stars e visitare anche le strutture ricettive nelle quali poi effettueranno l’incoming dei loro gruppi organizzati. Queste nazioni sono dei bacini turistici molto importanti per la montagna bellunese. In Polonia l’immagine del brand Dolomiti Stars è già molto forte anche a seguito della nostra partecipazione alla fiera del turismo di Varsavia e alla partnership che abbiamo instaurato da diversi anni con il Tour de Pologne, la più importante corsa ciclista professionistica trasmessa in tv a livello nazionale e internazionale. Inoltre lo scorso anno abbiamo fatto delle azioni promo commerciali importanti anche in molte città di Croazia e Slovenia, durante il road show itinerante di Dolomiti Stars”.
Come da programma gli ospiti dei tour operator e delle agenzie hanno visitato le aree dello SkiCivetta con le strutture della Valle di Zoldo e della Val Fiorentina e poi il gruppo è salito in funivia sul ghiacciaio della Marmolada da dove ha potuto assaporare, con i piedi immersi nella neve, un panorama a 360° sullo spettacolare teatro naturale delle Dolomiti.
In allegato la foto con alcuni dei partecipanti durante la visita al ghiacciaio della Marmolada
ATCommunication
Ufficio Relazioni Media Dolomiti Stars