Tutti in sella con Economoto
Il secondo appuntamento ha come destinazione Dainese Spa, impresa di primissimo piano nel settore dell’abbigliamento motociclistico, che firma innumerevoli campioni delle più disparate discipline, Valentino Rossi per citarne uno su tutti.
Dainese riceverà gli econo-motociclisti nel pomeriggio (dalle 14.00 alle 17.00) di giovedì 24 settembre nella propria sede di Vicenza. Questa sarà l’occasione per approfondire un gran numero di temi, dallo sviluppo di nuovi prodotti all’approccio web 2.0, dalla gestione logistica alle politiche di internazionalizzazione.
«La visita in Dainese è una grande opportunità per noi, tanto in veste di persone che si interessano di Economia, quanto di motociclisti», afferma ALBERTO ALVISI, docente di Economia e Gestione delle Imprese, «Trovarsi di fronte a una realtà così grande e diversificata (dal punto di vista della tipologia di clienti quanto dei mercati serviti) mette quasi soggezione, e fa quasi altrettanto impressione rendersi conto che dista poche decine di km. Cercheremo di entrare in punta di piedi, anche se con gli stivali da moto (ovviamente Dainese) non sarà così facile».
Si precisa che l’iniziativa è riservata a veicoli in regola con il codice della strada, dotati di assicurazione RC e di cilindrata superiore o uguale ai 150 cc.
Per informazioni:
Alberto Alvisi alberto.alvisi@unipd.it
Chiara Bazzan chiara.bazzan@unipd.it
cz