Arriva il co-sponsor per il Cus Venezia Casinò
Collegato con analoga struttura nella città tedesca di Friburgo, ISICenter è da anni impegnato nella promozione di tecnologie a basso impatto ambientale sia in campo industriale che domestico: dall’energia fotovoltaica a quella geosolare fino alla cosiddetta “casa passiva ad emissioni zero”, che, grazie a particolari coibentazioni, garantisce, sia in estate che in inverno, temperatura costante al proprio interno. Ora è stato deciso di lanciare un nuovo marchio, che identifichi la casa ecologica “made in Veneto”, che non solo risponda ai più moderni parametri di tutela ambientale, ma possa essere addirittura produttrice di reddito.
«La nostra è una realtà che guarda al futuro con la testa, però, nel presente – commenta Sergio Benetello, Presidente dell’Italian Solar InfoCenter – Per questo, l’abbinamento con uno sport giovane, espressione del mondo universitario, ci pare quantomai opportuno. Il nostro è un investimento in prospettiva, perché ampi possono essere i margini di crescita nella realtà veneziana; ci piace il progetto della Pallamano CUS Venezia: è una proposta nuova, come la nostra!».
«L’abbinamento con una realtà innovativa, quale l’Italian Solar InfoCenter, fa parte della nostra cultura societaria, sempre attenta alle dinamicità del mercato, nel rispetto di quel mondo universitario, che rappresentiamo e che deve essere vocato alla ricerca del nuovo – chiosa il Dirigente Responsabile, Fabrizio Stelluto – Non a caso, qualche anno fa, siamo stati la prima squadra in Italia a portare un ideogramma sulle maglie! Anche in questo caso proponiamo una novità per la città di Venezia: per le nostre partite ed in tutta la nostra comunicazione, il PalaCus cambierà nome in PalaCasaIsiPiù; è un modo per far divenire familiare un marchio, che punta a migliorare la qualità della vita».