Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Sport Grant

02/10/2009
Jacopo Genovese, Francesca Ferrari, Luca Scarpa e Enrico Turello. Ecco i nomi dei quattro vincitori della seconda edizione di “Sport Grant – Bravi nello studio, bravi nello sport”, l’iniziativa promossa dal Centro Universitario Sportivo di Venezia in sinergia con gli Atenei veneziani Ca’ Foscari e IUAV. Ai quattro giovani, i quali, come richiesto dal regolamento, non risiedono a Venezia, è stata assegnata una borsa di studio in considerazione sia dei buoni risultati scolastici da loro ottenuti, sia in considerazione della loro disponibilità a partecipare all’attività agonistica con le società del CUS Venezia.

Nello specifico i ventunenni Jacopo Genovese e Francesca Ferrari giocheranno a pallavolo, rispettivamente con i team cussini militanti in serie D e Prima Divisione; Luca Scarpa (anch’egli classe ’88) vestirà la maglia del CUS Venezia Casinò di pallamano, al via in serie A2 nazionale, mentre il venticinquenne Enrico Turello giocherà a rugby in serie C con il Lido Venezia.

“Sport Grant – Bravi nello studio, bravi nello sport” è reso possibile grazie al sostegno di alcuni partner quali il Consorzio Venezia Nuova, la Cassa di Risparmio di Venezia, la rivista Campus e la società Rugby Lido.

La borsa di studio include l’iscrizione gratuita ad una delle due Università veneziane, la copertura dei costi di alloggio, un rimborso spese annuale di 2.500 euro più la fornitura dell’abbigliamento sportivo.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.