Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Il Carnevale di BarchettaBlu

20/02/2006
L'Associazione BarchettaBlu organizza in occasione del Carnevale 2006 una grande festa per i bambini e le loro famiglie intitolata "Tutti i colori di Arlecchino".

Lunedì 27 febbraio presso la ludoteca Sole Sale, a S. Vio (Dorsoduro 614) alle ore 16.00, BarchettaBlu, l'Associazione di genitori che da anni si occupa di servizi innovativi per la prima infanzia in collaborazione con l'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Venezia, anche in questa occasione aprirà le sue porte per accogliere tutti quei bambini e genitori che vorranno giocare, sperimentare e vivere il Carnevale di BarchettaBlu con tutta l'équipe di educatori. BarchettaBlu intende così condividere e mettere a disposizione l'entusiasmo e l'esperienza in ambito educativo di tutto il proprio staff per invitare tutti i piccoli cittadini a riscoprire la festa nella tradizione.



Sarà anche l'occasione per gli interessati, di avere tutte le informazioni sull'associazione o di iscriversi alla ludoteca Sole Sale e alla Biblioteca Ragazzi, ai laboratori creativi piuttosto che ai corsi di Psicomotricità o di Inglese Dinamico o anche semplicemente di curiosare un po' tra le sale e tra le varie proposte.





Per ogni informazione ulteriore si prega di contattare:

Associazione BarchettaBlu, Dorsoduro 614 - 30123 Venezia

Tel/Fax 041 2413551

Email: info@barchettablu.it

www.barchettablu.it



Comune di Venezia

Direzione Centrale Politiche Sociali

Educative e Sportive



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.