Ventiseiesima edizione di Auto e Moto dâEpoca
Una manifestazione che oltre ad essere il principale mercato europeo grazie agli alti livelli di vendite, è lâoccasione per verificare i trend in atto di un settore che gode di ottima salute ed in crescita.
Tre le aree tematiche: la prima dedicata a case automobilistiche con relativi club, scuderie e registri di marca dove si segnala la partecipazione dellâASI, federazione che riunisce oltre 131.000 appassionati di veicoli storici e rappresenta istituzionalmente il motorismo storico italiano presso tutti gli organismi nazionali ed esteri competenti; il secondo segmento riservato ai principali commercianti di auto nazionali e stranieri con i modelli più richiesti dagli appassionati; ed un terzo polo destinato alla ricambistica, memorabilia e modellistica dâautore. Completa la rassegna collezionismo e vintage, dedicato allâoggettistica raffinata e a quellâuniverso parallelo che ruota intorno al mondo delle vetture storiche.
Tra gli appuntamenti da non perdere in un affascinante confronto tra passato e attualità , la presenza di Fiat ed il Registro Fiat Italiano con la storia delle âconvertibiliâ e la nuova Fiat 500C; Lancia Club che celebra lâ80° compleanno della esclusiva Dilambda e Abarth con la nuova 500. In anteprima nazionale Alfa Romeo presenta la Mito Quadrifoglio Verde e celebra questo suo marchio sportivo con una carrellata delle sue vetture più rappresentative oltre alla 8C Spider. Da non perdere anche la presenza della nuova Lotus Evora che reinterpreta con accenti esotici e linee moderne il concetto di sportiva 2+2.
A tastare il polso del mercato, Coys. La più importante casa dâaste europea del settore, metterà allâincanto, sabato 24 ottobre 2009 vetture da sogno. Tra i lotti pregiati, una Lamborghini Miura Sv del 1972 che parte da una base di 900.000 euro, una Fiat 508 appartenuta a Giuseppe Gilera fondatore dellâomonima azienda motoristica ed alcuni gioielli come Ferrari, Jaguar, Mercedes, Lotus, Harley Davidson, Porsche.
La rassegna è aperta alla Fiera di Padova da venerdì 23 ottobre 2009 a domenica 25 ottobre 2009 con orario 9.00 â 19.00
Sabino Cirulli â Ufficio Stampa
Web: www.autoemotodepoca.com
Ufficio Stampa:
Studio ESSECI referente: Stefania Bertelli
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies