Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Negri, froci, giudei & co

21/12/2009
Continua la fortunata serie di incontri promossi da Ateneo Veneto e dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto “IN PUNTA DI PENNA - L'informazione raccontata dai protagonisti”.

Il primo incontro del nuovo anno è con uno dei nomi più famosi del giornalismo italiano, l’editorialista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella, che venerdì 8 gennaio 2010 (Aula Magna, ore 20.45) sarà nostro ospite per parlare di intolleranza, razzismo, xenofobia e di tutto lo stupidario che da sempre dà voce all’eterna lotta contro l’altro, il diverso da sé.

Questo viaggio nell’Italia dell’intolleranza è raccontato infatti nell’ultimo libro di Stella, NEGRI, FROCI, GIUDEI & CO, che sarà al centro della conversazione tra l’Autore, il neo-presidente dell'Ateneo Veneto Michele Gottardi e il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Veneto Gianluca Amadori.

L’ingresso alla serata è libero.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.