Movimento Consumatori tutela i passeggeri MyAir
Successivamente Il Tribunale di Vicenza ha dichiarato lo stato di insolvenza della compagnia aerea, e c’è ancora pochissimo tempo per avviare la procedura di rimborso dei biglietti acquistati da MyAir e mai utilizzati a seguito della cancellazione dei voli.
Il Movimento Consumatori, presente in Veneto con 6 sedi in 5 province, offre ai propri soci un valido aiuto per la compilazione della domanda di ammissione al passivo fallimentare, procedura necessaria per il recupero del credito dei viaggiatori nei confronti di MyAir.
Coloro che volessero maggiori informazioni possono contattare i recapiti territoriali del Movimento Consumatori (041/5318393 – 045/595210).
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies