Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Gianluigi Martin, 1° presidente nuovo CdB Veneto Orientale

04/02/2010
Gianluigi Martin, 1° presidente nuovo CdB Veneto OrientaleÈ Gianluigi Martin (47 anni, rappresentante della Coldiretti) il primo presidente del neonato Consorzio di bonifica “Veneto Orientale”, nato dalla fusione degli enti consortili “Basso Piave” (con sede a San Donà di Piave, in provincia di Venezia) e “Pianura Veneta tra Livenza e Tagliamento” (con sede a Portogruaro, sempre in provincia di Venezia e di cui Martin era già presidente).

Martin ha ottenuto 20 dei 25 voti disponibili: l’assemblea si è tenuta a Portogruaro, ma la nuova sede consortile sarà trasferita a San Donà.

Vicepresidente è stato nominato il sandonatese Vincenzo Menegaldo; il consiglio di amministrazione è completato da Luciano Baldo di Concordia Sagittaria (Venezia) e Giovanni Borga di Chiarano (Treviso). Quanto prima i Sindaci dei 30 Comuni del comprensorio consortile nomineranno un loro rappresentante che entrerà nel Consiglio di Amministrazione.

foto del presidente

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.