Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Consorzi Bonifica: cresce il progetto comunicazione toscano

29/04/2010
Consorzi Bonifica: cresce il progetto comunicazione toscanoUn ulteriore, importante tassello nelle politiche comunicative dei consorzi di bonifica è la presentazione, avvenuta a Capalbio Scalo (Grosseto), del format di sito web, approntato dall’Unione Regionale Bonifiche Toscana per gli enti consortili associati. A fare da prototipo è il Consorzio di bonifica Osa-Albegna, al cui nuovo sito si uniformeranno gli altri entro il 31 dicembre p.v. . Il nuovo strumento, dalla grafica lineare ma ricco di pagine e servizi, svolge funzioni di comunicazione interna ed esterna; è inoltre implementabile e adattabile a specifiche esigenze locali. Il presidente U.R.B.A.T., Fortunato Angelini, ha ricordato anche un altro, qualificante impegno assunto dagli enti di bonifica toscani: almeno una certificazione di primo livello entro la fine del 2011. All’ incontro ha partecipato, tra gli altri, il vicepresidente della Provincia di Grosseto, Marco Sabatini.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.