Far crescere il volley maschile sul litorale
Di seguito, un prospetto del lavoro che il Volley Team Jesolo-San Donà ha svolto in questi anni, in particolare sul litorale.
· Ha progettato, coordina e gestisce il Progetto Scuola “Alza, Salta, Schiaccia e vai” nei Comuni di San Donà, Musile, Noventa, Ceggia, Torre di Mosto, San Stino, Eraclea, Jesolo e Cavallino, laddove esistono in sinergia con le società locali.
· Organizza il settore giovanile nel territorio di San Donà e Jesolo (in collaborazione con Union Volley).
· Nella prossima stagione agonistica parteciperà ai seguenti campionati: minivolley a San Donà; minivolley a Ceggia, San Stino, Torre di Mosto, Cavallino, Eraclea, Jesolo, in collaborazione con le società locali (Progetto Volley Team Club); schiererà proprie selezioni nell’under 14, 16 e 18 maschile; serie D a San Stino in collaborazione con la società locale; serie D a Roncade in collaborazione la società locale; Prima Divisione a San Donà; amatoriale misto e maschile a San Donà; serie B2 maschile.
· Quest’anno ha organizzato e/o partecipato all’organizzazione delle seguenti iniziative a Jesolo: Arena Beach Sabbiadoro (giugno-settembre), finale campionato italiano beach volley, torneo interstudentesco provveditorato agli studi di Venezia, tornei semi professionistici Arena Beach Sabbiadoro, Pro Beach Team Jesolo (atleti e atlete che si allenano sotto guida tecnica allenatore professionista al Sabbiadoro, per andare poi a giocare gare del campionato italiano nei fine settimana), supporto organizzativo e logistico per la Coppa Campioni della Sisley Volley Treviso; mini
· Negli anni ha contribuito in modo determinante all’avvio delle collaborazioni del Comune di Jesolo con: Sisley Treviso e realtà sue collegate, dalla Benetton Basket all’Asolo Golf Club; Studio Giretti, Federazione Italia Pallavolo; Sky per le riprese tv e messa in onda del presepe di sabbia, Rcs Campionato italiano beach volley, Fipav Trofeo delle Regioni 2005, Tim Tour on the beach.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies