Gare di moto tra le Dolomiti
La manifestazione sarà valida come prova per importantissime gare: il Campionato Italiano Motoraid, il Trofeo “Alpe Adria” ed il Campionato Triveneto Mototurismo. Propone inoltre, come di consueto, il Trofeo della concessionaria BMW-HONDA MATTAROLLO di Treviso.
Quest’anno saranno tre le forme di partecipazione: il “Motoraid” ed il “Motoraid Storico”, a carattere regolaristico individuale, con controlli orari ed a timbro di passaggio e sarà aperto a tutte le moto, scooter compresi, che saranno suddivisi in stradali, fuoristradali, moto d’epoca e scooter; il “Motogiro Turistico”, che si svolgerà sul medesimo percorso, ma senza precisi vincoli di orario; il “Motoraduno”, con base a Treviso e percorsi itineranti di trasferimento ad Arabba e ritorno.
Il “Dolomiti Moto International” prevede il controllo di avvicinamento a Treviso, nel piazzale del concessionario BMW, mentre la base sarà ad Arabba (BL), con la successiva conclusione a Treviso, dopo giorni trascorsi tra le maestose bellezze della natura, ma con il chiaro spirito di rispettare in pieno l’ambiente, i turisti e gli abitanti delle valli.
La manifestazione prevede anche tanti momenti dedicati a cultura, folklore, gastronomia, sport, storia, turismo.
Spazio inoltre all’educazione stradale, con test sulle gomme, sospensioni e scarichi, suggerimenti e controlli per un corretto uso delle due ruote.
La manifestazione è organizzata e promossa da Moto Club Spinea, in collaborazione con Bmw Motorrad Club Treviso e Club C.B.F. Italia ed è patrocinata da numerosi Enti: CONI, Federazione Motociclistica Italiana, Regioni Veneto e Trentino Alto Adige, Province di Venezia, Treviso, Belluno, Bolzano, Trento, oltre 90 Comuni.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito: www.motoclubspinea-ve.com.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies