Vacanze in moto
25/08/2006
Superato il risultato delle quattromila presenze registrate lo scorso anno, l’edizione 2006 di “Vacanze in moto” si appresta a migliorare decisamente il record di partecipazione. «Con la giornata conclusiva di domenica 27 agosto, dovremmo riuscire ad abbattere senza problemi il muro delle cinquemila presenze complessive – rileva Mario Altoè, direttore di Adria International Raceway - abbiamo un’adesione media di duecentocinquanta centauri a giornata nei giorni feriali, dato che si eleva ben oltre i trecento nei weekend». E sottolinea: «Questo risultato è stato ottenuto grazie ad una formula organizzativa che, non solo, permette agli appassionati di entrare in pista a costi particolarmente contenuti ma estende il divertimento a momenti di animazione e alla possibilità di visitare il Parco del Delta del Po». A tutto questo si somma il valore aggiunto di un’ospitalità ben curata con aree attrezzate per il campeggio all’interno del paddock, confortevoli camere d’albergo nella palazzina del circuito, punto ristoro climatizzato.Insomma, i numeri premiano il lavoro dello staff dell’autodromo che ha messo in piedi la manifestazione in collaborazione con Capirossi Safety School. Dalla collaborazione con la scuola di guida sicura romagnola sta nascendo anche la 24 ore motociclistica per Telethon che prenderà il via nel fine settimana del 16 e 17 settembre prossimi. Un’iniziativa che fa il paio all’ormai tradizionale gara endurance automobilistica invernale e che rinnova l’impegno del circuito polesano a sostegno della ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche.L’autodromo e lo staff Capirossi allestiranno per l’occasione trentacinque Suzuki Gsr 600, la nuovissima “naked” della casa giapponese. Una moto davvero accattivante per linea e prestazioni. Essenziale, innovativa, sportiva, la Gsr pesa solo 183 chilogrammi ed ospita un quattro cilindri Dohc quadrivalvolare capace di 98 cavalli che, fornendo un buonissimo rapporto peso potenza, garantisce prestazioni di tutto rispetto, soprattutto in termini di accelerazione e ripresa.Le iscrizioni sono aperte e per informazioni ci si potrà rivolgere direttamente alla segreteria organizzativa dell’autodromo (0426/941411 – info@adriaraceway.com).
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto
-
Caporedattore
Cristina De Rossi
-
Webmaster
Eros Zabeo
-
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia
-
Informativa cookies