Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Mountain Bike Giornalisti Pubblicisti: Giorgiutti campione

21/05/2010
Mountain Bike Giornalisti Pubblicisti: Giorgiutti campioneE’ il mestrino Enrico Giorgiutti il nuovo Campione Italiano di mountain bike nella categoria Giornalisti Pubblicisti. Giorgiutti ha partecipato alla Graspalonga Granfondo di Castelvetro (Modena) con i colori della testata “Asterisco Informazioni” di Marcon (Venezia), mettendosi in luce nella kermesse di Mtb prescelta anche come tappa annuale dei Campionati Italiani Giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all'Ordine. La maglia tricolore per la categoria professionisti è stata indossata da Piergiorgio Giacovazzo, a salire sul gradino più alto del podio della categoria pubblicisti è stato appunto Enrico Giorgiutti (giunto al traguardo con il tempo di 3h02’43’’), mentre per le donne ha primeggiato Ilenia Lazzaro.

Il livello tecnico della gara si è dimostrato molto alto ed ha dato la possibilità agli amanti della mountain bike di vedere all'opera atleti di assoluto livello. La Graspalonga ha coniugato sport e divertimento all'attenzione e al rispetto per l’ambiente: nel complesso vi hanno preso parte 240 ciclisti.

Questo l’ordine d'arrivo assoluto: 1. Piergiorgio Giacovazzo (Tg2 Rai) 2h38’10’’ Campione Italiano Professionisti (25 punti); 2. Enrico Giorgiutti (Asterisco Informazioni) 3h02’43’’ Campione Italiano Pubblicisti 25 punti; 3. Ilenia Lazzaro (Ciclismo) 3h12’50’’ Campionessa Italiana Femminile 25 punti; 4. Franco Pavan (Il Gazzettino) Professionista 3h23’23’’ 20 punti; 5. Geoffrey Pizzorni (Focus) Pubblicista 4h03’21’’ 20 punti; seguono: Silvio Cortesi (Professionista-La Gazzetta di Reggio), Luigi Mattioli (Pubblicista-Freelance), Maurizio Marogna (L'Altro Giornale) e Anna Celenta (DolceSalato) Femminile.

Foto delle premiazioni della Graspalonga di Castelvetro: Enrico Giorgiutti è il primo a destra sul podio.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.