Unione Veneta Bonifiche: Giuseppe Romano nuovo presidente
Giuseppe Romano dal gennaio 2010 è anche alla guida del Consorzio di bonifica Piave (nato dalla fusione dei tre precedenti enti consortili trevigiani Destra Piave, Sinistra Piave e Brentella), nonché componente del Consiglio A.N.B.I. (Associazione Nazionale delle Bonifiche, delle Irrigazioni e dei Miglioramenti Fondiari). Nel suo nuovo incarico sarà affiancato da due vicepresidenti, Fabrizio Ferro (presidente dell’ente consortile Delta del Po) e Danilo Cuman (presidente del Consorzio di bonifica Brenta).
«La nuova legge regionale sulla Bonifica – ha dichiarato Romano – è una sfida importante per i consorzi veneti. Il mio mandato sarà all’insegna della “trasparenza”, che per me significa costante disponibilità al confronto».
All’Unione Veneta Bonifiche aderiscono i dieci Consorzi di bonifica del Veneto più il Consorzio di II grado Lessinio-Euganeo-Berico (L.E.B.).
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies