Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

CdB Acque Risorgive: Carlo Bendoricchio è il nuovo direttore

24/06/2010
CdB Acque Risorgive: Carlo Bendoricchio è il nuovo direttoreÈ il trentaquattrenne Carlo Bendoricchio il nuovo direttore del Consorzio di bonifica “Acque Risorgive”, nato dalla fusione degli enti consortili veneziani “Dese Sile” e “Sinistra Medio Brenta”.

Il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a nominare e a conferire tale incarico all’ingegner Bendoricchio, il quale già ricopriva la carica di direttore f.f. (facente funzioni) in sostituzione dell’ex direttore Lorenzo Del Rizzo. In precedenza, in seno al Consorzio Dese Sile, aveva ricoperto il ruolo di capo dell’ufficio tecnico.

Dopo la maturità scientifica conseguita nell’anno scolastico 1994/95, Carlo Bendoricchio ha conseguito nell’anno accademico 2001/02 la laurea in ingegneria civile (idraulica) presso l’Università degli Studi di Padova discutendo la tesi “Integrazione di un area umida per il finissaggio dei reflui urbani del Bacino Campalto nella rete di bonifica”.

Abilitato alla professione di ingegnere è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia dall’ottobre 2003. È inoltre abilitato al “Coordinamento per la progettazione e Coordinamento per l’esecuzione dei Lavori ai sensi del D.Lgs. 494/96” dal gennaio 2004.

foto del direttore

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.